Smart Food a Km Toscano

31/01/2014

SFKT

Oltre 200 sorrisi, file al bancone, chiacchiere, fiori e cactus, 300 fra mini panini hamburger e hot dog, fritturine a profusione, 3B a fiumi, ancora chiacchiere, bambini, giochi, pennarelli, mini cupcake assortiti, brindisi, bicchieri vuoti  e alla fine inaugurazione fu!

È passata una settimana dall’apertura di Borgo Burger e ancora non ci capacitiamo del calore reale e digitale (più di 1000 fan nel giro di due settimane o.O) con cui state accogliendo il sogno che dal cassetto ogni sera mettiamo nei vostri piatti.

Un sogno nato qualche anno fa e incoraggiato dai fast food alternativi e dalle hamburgerie che abbiamo incontrato in giro per il mondo, da Firenze a Torino, da Milano a Barcellona. Abbiamo importato un nuovo concetto di fast food e lo abbiamo fatto nostro a suon di ponce e libeccio, contaminandolo con le diverse esperienze di buon cibo, facendo rete con le realtà più innovative del territorio, non disdegnando però quanto di bello e buono arriva da fuori regione.

In quattro parole smart food a km toscano.  La nostra personale idea di hamburgeria, in cui fast e slow, america e toscana, street e gourmet, ciccia e vegan, vino e birra, coca cola e chinotto (quello vero), mondi lontani, insomma, si intrecciano in maniera brillante, intelligente, smart. O almeno, questo è quello che vorremmo fosse Borgo Burger e quello che ci impegnamo a fare e a fare sempre meglio.

Inaugurazione-Borgo-Burger1Che dire, questa settimana abbiamo preso le misure, siamo stati bene, benissimo in vostra compagnia. A dispetto delle 3 ore di sonno in 5 ci avete caricato di energia positiva. Grazie. Continuate così :)